domenica 22 gennaio 2012

Grazie!




Il progetto Democrazia Attiva ringrazia tutti coloro che
sono intervenuti alla riunione di Sabato 21 Gennaio.

Un ringraziamento particolare all' hotel Le Palme per la sua ospitalità e la sua gentilezza. Un ringraziamento certamente al Sindaco,che è intervenuto a  sostegno del progetto. Presto pubblicheremo  un post con i risultati della riunione.


1 commento:

  1. il nuovo progetto (approvato dalla giunta) che prevede l'abbellimento delle tre piazze in fila, Unità d'Italia, largo Innocenzo XI e quella giù agli scogli non tiene conto che. 1. non si possono abbattere pini con il pretesto di una "sofferenza" (inesistente)- 2. la scacchiera di prato e/o fiori andrebbe mantenuta (e sono 10 anni almeno che quella zona è disertata sia da spazzini che giardinieri)- 3. il vascone previsto della piazza centrale, immagino pieno d'acqua (ma in seguito sarà solo ricettacolo di spazzature varie) ottimo habitat per la proliferazione di zanzare di ogni ordine e grado, con la notoria carenza d'acqua e manutenzione sarà una scelta intelligente? -4. lo scivolo per disabili è l'unica cosa degna di questo progetto, discutibile forse la tolda di nave sugli scogli, in stile un po' ladispolesco e forse non molto in tono con l'architettura liberty circostante.
    ricordo che la telecamera posta a controllo della zona ed evidentemente mai messa in funzione ha stimolato i famosi vandali locali ad imprese sempre più ardite, non da ultimo, un palo stradale tra le braccia dell'angelo al monumento ai caduti e a spacifica apposta al cartello di "VIGILANZA" cui è stata aggiunta la scritta "...del cazzo!"

    RispondiElimina